Technology Solution

Networking, Security, Solution, Certification, Consulenza e Supporto

Datacenter

GSNET Italia è in grado di fornire soluzioni iperconvergenti che garantiscono alta affidabilità e permettono una facile scalabilità, garantendo una crescita graduale in termine di risorse senza eseguire modifiche all’infrastruttura in essere.

Development

Siamo in grado di sviluppare siti web sia statici che dinamici, PWA, app native, soluzioni di Computer Vision, ma anche strutture backend basate sull'architettura serverless in cloud. Il nostro focus si sofferma sulla semplicità, rapidità e ottimizzazione del prodotto. Capacità ed esperienza in Cloud Computing, SOA, Microservices, DevOps.

IT Managed Service

Sfruttando le competenze acquisite negli anni con i servizi di NOC e SOC presso diversi clienti ci ha permesso di approfondire molteplici soluzione per la gestione dei sistemi IT. Queste competenze ci permettono di proporre soluzione "plasmate" per ogni specifico cliente garantendo un servizio di alta qualità.

Networking

GSNET progetta, realizza e fornisce soluzioni per reti informatiche e TLC (LAN, MAN, WAN, Wireless ecc), con un focus particolare sulle architetture emergenti (quali IP Communications) e sulla integrazione di tecnologie (quali VoIP).

Scopri di più

I nostri specialisti supportano il cliente su soluzioni sempre più all'avanguardia effettuando uno scouting continuativo delle tecnologie più aderenti ai requisiti richiesti e con particolare attenzione all'integrazione con i sistemi presenti sfruttando le competenze acquisite negli anni sulle attività svolte presso i NOC on-site o il ns. servizio di NOC remotizzato.

Security

GSNET è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi che spaziano dall’auditing (ISO 27001) al vulnerability assessment e al penetration test (red team); oltre che essere specializzato nell’attività di difesa (blue team) con servizi strutturati di presidio come il SOC (Security Operation Center) oppure Incident Response (CERT).

Scopri di più

La struttura è composta da professionisti certificati che ricoprono i seguenti ruoli: Security Manager, Security/Solution Architect, Security Analyst, Security Specialist, Penetration tester/white hat hacker, system/security auditor e system/security operator. Il know how del gruppo si sviluppa sulle seguenti tecnologie: Palo Alto, Checkpoint, Fortinet, Cisco, Websense, Symantec, Proofpoint, RSA Security Analytics, Juniper, Tippin Point, Positive Technologies e da nuove tecnologie come Lastline e Libraesva.

Cybersecurity

GSNET Italia è dotata di un Operation Center dedicato all’analisi delle informazioni su fonti aperte grazie al forte know-how maturato nel settore intelligence.

Scopri di più

  • Vulnerability Assessment e Penetration Test
    1. Analisi manuale del codice
    2. Analisi di scenari di attacco multipli
    3. Professional Analysis Tools come support all’analisi per scalare la complessità dei target
  • Application Security Evaluation
    1. Web Application
    2. Mobile
    3. App Security
    4. Code Review (C; C++; C#; .NET; JAVA; PHP; Python; Ruby; JS; Perl; Bash Script)
  • CERT/CSIRT
    1. Computer Emergency Response Team
    2. Computer Security Incident Response Team